La soluzione veloce, sicura e precisa di BMC Elettrica.
Ideale per quei contesti che, per obblighi di legge, devono misurare la temperatura corporea ai loro visitatori.

Quando una persona entra in contatto con altre, come in aziende di produzione, aziende pubbliche, attività in ambito sanitario, è necessario predisporre e gestire un punto di misurazione della temperatura corporea.

Con il Totem Covid Termo Scanner, che attraverso la misurazione termografica rileva la temperatura corporea, puoi rispettare le normative e al tempo stesso gestire al meglio le dinamiche degli accessi.

misurazione_temperatura_scanner

Il sistema Totem Covid Termo Scanner è dotato di Intelligenza Artificiale che permette di monitorare un flusso costante di persone svincolandoti dall’obbligo di avere un presidio.

La sua telecamera termica ibrida con rilevamento della temperatura ed un blackbody dispositivo, collocato all’interno del campo di ripresa, fornisce un riferimento stabile della temperatura che consente alla telecamera di auto-calibrarsi ottimizzando l’accuratezza ± 0.1°C.

Installando il Totem Covid Termo Scanner puoi usufruire di questi vantaggi:

1. Velocità di misurazione

2. Sicurezza nella misurazione

3. Riconoscimento facciale ed individuazione della mascherina

4. Precisione della misurazione

Perché scegliere la soluzione TCTS di BMC Elettrica?

sicurezza-bmcelettrica

SICUREZZA

gli operatori non entrano in contatto con il soggetto grazie alla connessione remota e TCTS è in grado di effettuare una misurazione precisa con una distanza, tra persona e totem, che arriva fino a 3 mt.

precisione-bmcelettrica

PRECISIONE

il grado di accuratezza garantito della
rilevazione attraverso
i sistemi termografici è ± 0.1°C.

rapidita-bmcelettrica

RAPIDITA’

il sistema rileva i volti all’istante e misura in tempo reale la temperatura permettendo di isolare tempestivamente i soggetti a rischio per sottoporli a controlli più approfonditi.

analisi-dati-bmcelettrica

ANALISI DEI DATI

la piattaforma di gestione del sistema è in grado di analizzare tutti i dati raccolti al fine di effettuare backtracking nello storico e ottimizzare l’efficienza delle procedure.

Il costo sostenuto per l’acquisto di attrezzature volte ad evitare il contagio del virus COVID-19 nei luoghi di lavoro, come da Art. 30 del DL numero 23 dell’8 aprile 2020 è soggetto alle agevolazioni proprie del credito d’imposta (Art. 64 del DL numero 18 del 17 marzo 2020)